Miglior Engagement Foto Conca dei Marini

Miglior Engagement Foto Conca dei Marini

Miglior Engagement Foto Conca dei Marini. Ho conosciuto questa coppia fantastica a Roma (guarda lo shooting qui). Mack&Nathalie vengono dalle lontane americhe per suggellare il loro amore in Italia, prima nella città eterna e poi nella splendida costiera amalfitana. Li ho seguiti per il loro viaggio in Italia dove Mack ha chiesto la mano a Nathalie e ha deciso di immortalare il loro viaggio con delle foto di engagement. In costiera l’idea era di vedersi all’alba e far delle foto con la splendida luce dell’alba. Dopo essersi alzati presto e aver fatto colazione assieme scoppia il diluvio. Non ci si perde d’animo e decidiamo di rimandare le foto a qualche ora più tardi. Passata la tempesta la costiera amalfitana si è offerta a noi come uno degli scenari migliori che un fotografo possa desiderare. Grazie a Mack&Nathalie per aver confidato nella mia visione…alla fine c’è scappato pure un selfie!

Miglior Engagement Foto Conca dei MariniFoto Fidanzamento Conca dei MariniLove Photo AmalfiWedding Photography Amalfi CoastFoto Coppia Costiera AmalfitanaBest engagement Photo Costiera AmalfitanaBest Engagement Photography Amalfi Cost

 

Curiosità:
La costiera Amalfitana è uno dei posti più affascinanti dell’Italia ed è famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, Ad oggi, secondo l’UNESCU è patrimonio dell’umanità e prende il nome dalla città di Amalfi che è il nucleo centrale della costa sia geograficamente che storicamente. Uno dei prodotti tipici tanto apprezzati in tutto il mondo è il limoncello, liquore ottenuto dalla macerazione di limoni in alcool etilico. La Marina di Conca è una piccola baia circondata da piccole case bianche ed è lo stabilimento balneare di riferimento nel paese e il porto dove tutte le imbarcazioni dei pescatori del luogo attraccano. Questo stabilimento è diventato famoso per aver ospitato negli anni sessanta e settanta molte celebrità del tempo e personaggi famosi come Gianni Agnelli e la principessa Margaret d’Inghilterra. Nel 2003 Legambiente dichiarò Marina di Conca come una delle 11 migliori spiagge di Italia.

Capture for Flytographer 

Twitter|Pinterest|Facebook|Email

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*