Destination Wedding Photography – Cartagena Colombia

Destination Wedding Photography – Cartagena Colombia

Destination Wedding Photography – Cartagena Colombia

La Colombia è un posto a me molto caro, ci ho vissuto per oltre un anno quando studiavo e nel tempo la vita mi ha riportato in questo paese fantastico. Cartagena de la India specialmente con le sue strade colorate, la luce vivida e calda e il vento dell’oceano che soffia forte è la città ideale per noi fotografi. Non solo, questo matrimonio l’ho fotografato assieme al mio amico e bravissimo fotografo Juya Gentil (secondo il mio parere uno dei migliori al mondo) e una coppia di sposi stupenda. La “ciudad amurallada” è uno scenario perfetto per il matrimonio di Lilian&Neil. Lei colombiana e lui inglese. Un viaggio lungo per celebrare il loro amore in un contesto pieno di luce, colori, gioia e amore dal sapore caraibico.

Ringrazio molto il mio amico e collega Juya che mi ha permesso di accompagnarlo in questa straordinaria esperienza oltreoceano.

Fotografie Matrimonio Cartagena - Colombia

 

Curiosità:

Cartagena è la città destinazione turistica principale della Colombia grazie alla sua posizione geografica e alla sua storia. E chiamata la “Ciudad Amurallada” (la città murata) per via della splendida muraglia che circonda la città antica, ovvero il centro storico. Cartagena viene anche detta “La Heroica” (l’eroica) perché durante le lotte d’indipendenza dagli spagnoli fu capace di resistere all’assedio per 1815 giorni. Con ammirazione Simon Bolivar la proclamo Citta Eroica.

This post is also available in: Italian

Twitter|Pinterest|Facebook|Email

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*