Destination Wedding Photographer New York Brooklyn Bridge

Destination Wedding Photographer New York Brooklyn Bridge

Destination Wedding Photographer New York Brooklyn Bridge:

Destination Wedding Photographer New York Brooklyn Bridge

 

Capodanno 2016, tra i festeggiamenti contenuti di un freddo capodanno, poco dopo lo scoccare della mezzanotte ricevo una telefonata: Hi Roberta, Happy New year, I’m Don, from New York!
In un attimo il cuore inizia a battere forte perché mi avevano telefonato per propormi di fare le foto al loro matrimonio, a luglio, a New York. Di colpo quel capodanno prende una piega diversa: da freddo e triste  è diventato pieno di aspettative, sogni e felicità. Il 2017 iniziava bene. Ed ero molto felice.

parlerò in un altro post della coppia che mi ha voluto al loro matrimonio. Per ora mi limito a mostrarvi queste foto scattate nella grande mela.

Nel mio background di studi l’architettura ha sempre avuto un ruolo significativo. E come fotografa, oggi, mi piace molto cogliere il rapporto tra l’uomo e l’ambiente circostante. E in una città cosi piena di spunti è facile edifici ed architetture per poter fare foto interessanti.

L’Oculus, la nuova stazione del Word Trade Center, progettata dal grande architetto spagnolo Santiago Calatrava. Adoro le sue architetture, spesso caratterizzate dall’uso del bianco e del vetro. Che ben si sposa con il mio modo di fare fotografia.

Dunque, sveglia all’alba, prendi Uber e poi underground per arrivare in questa fantastica stazione che alle 7 del mattino è quasi vuota.

Dalla stazione camminiamo fino al mitico Brooklin Bridge, nei miei sogni da bambina immaginavo spesso di visitarlo.

Dal ponte arriviamo a Dumbo (scoperto essere acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) e in questo quartiere le ispirazioni sono tantissime.

Splendida New York dunque e grande fonte di ispirazione! Contenta di aver avuto la fortuna di andare come Destination Wedding Photographer and Shoot Amazing Photos of the Bride in the Brooklyn Bridge

A breve altri post su questa meravigliosa città.

Destination Wedding Photographer New York Brooklyn BridgeDumbo-Quarter-NY-Bride-on-the-red-wallBride-looking-down-graffiti-wall-dumbo-nyBride-Oculus-Calatrava-Architecture-Photographyclose-up-bride-sitting-bechwedding-photography-ny-bride-standinglaying on the lamp in Manhattanwedding-photographer-NYBrooklyn-Bridge-Photographybride-walking-with-graffiti-backgrounddestination-wedding-photographer-dumbo-nyny-skyline-photography-wedding-photographyarchitecture-photography-wedding-dressbride-in-the-oculus-santiago-calatravawedding-photography-portrait-nystanding-inside-the-oculusbride-outside-oculuswedding-photography-brooklyn-bridgedestination-wedding-photo-NYwalking-in-dumbo-areabride-under-the-archdestination-wedding-photography-ny

 

Wedding Dress: Antonella Rossi

This post is also available in: Italian

Twitter|Pinterest|Facebook|Email

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*