Best Engagement Session Castel Sant’Angelo Rome

Best Engagement Session Castel Sant’Angelo Rome

Best Engagement Session Castel Sant’Angelo Rome. Mack&Natalie sono una coppia stupenda che ho conosciuto grazie a  Flytographer (se non sai ancora che cos’è per favore guarda qui). Il loro è stato un viaggio attraverso l’Italia dove Mack si è occupato di fotografare il loro amore in ogni città. Io ho avuto l’onore di fare un best engagement session in Castel sant’angelo e in costiera amalfitana. In Roma li ho incontrati per la prima volta, bellissimi entrambi e subito ci siamo trovati fotograficamente e umanamente parlando. Mack è un chirurgo plastico e Natalie lavora come avvocato. In questo viaggio in Europa Mack ha chiesto a Natalie di sposarlo e lei ha detto si. Probabilmente si sposeranno in Messico il prossimo anno. E’stato un gran piacere per me poter fotografare uno dei primi engagement session in Rome, specialmente nella splendida atmosfera del Castel Sant’Angelo.

 


Best Engagement Session Castel Santcon la mamma fiume tevere caste santsguardo sessione di coppia casale santsessione di coppia a casale sant
Best Engagement Session Castel SantCuriosità:

Caste Sant’Angelo è un monumento di Roma collegato allo stato del Vaticano attraverso un corridoio fortificato chiamato “passetto”. Il Castello è stato per un tempo un parere e numerosi sono gli ambienti ancora oggi visibili con questa funzione.
“Per commemorare l’avvenimento che ha dato il nome attuale alla struttura, la statua di un angelo corona l’edificio. In origine si trattava di una statua di legno che finì per consunzione; il secondo angelo, di marmo, fu distrutto nel 1379 in un assedio e sostituito nel 1453 da un angelo di marmo con le ali di bronzo. Questo angelo venne distrutto nel 1497 da un fulmine che fece esplodere una polveriera nel castello e fu sostituito con uno di bronzo dorato che però nel 1527 venne fuso per farne cannoni. Infine fu la volta di una statua in marmo con le ali di bronzo di Raffaello da Montelupo risalente al XVI secolo e attualmente visibile nel Cortile dell’Angelo e poi, nel 1753, arrivò l’attuale angelo in bronzo di Peter Anton von Verschaffelt, sottoposto a restauro tra il 1983 e il 1986[21].” (cit wikipedia). Ad Oggi è un museo molto interessante da vedere che consiglio a tutti conn una vista mozzafiato sulla città.

 

This post is also available in: Italian

Twitter|Pinterest|Facebook|Email

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*